Il vetro è il materiale ideale per il tuo box doccia su misura. Sai perché dovresti scegliere un vetro temprato a Milano per il tuo bagno? Il motivo è presto detto. Si tratta di un materiale resistente, facile da pulire e igienico. Inoltre non viene intaccato dalle muffe. Un vetro temprato a Milano è il risultato di un processo di riscaldamento e raffreddamento repentino che, attraverso un soffio d’aria, porta il vetro da una temperatura di 600° C a una di 300° C.

Questo procedimento crea una compressione superficiale tale da aumentare la resistenza meccanica e termica del materiale. In questo modo il vetro è reso molto più flessibile e più durevole rispetto alle sollecitazioni a cui può essere sottoposto. Ciò significa che in caso di rottura, la moltitudine di piccoli frammenti in cui si frantumano non sono taglienti. Un dettaglio, questo, per nulla irrilevante quando parliamo di elementi di arredo come un box doccia con vetro temprato a Milano o altri che sono strettamente legati ai nostri movimenti quotidiani in un posto privato e intimo quale è il bagno. Il vetro temprato a Milano è solo uno dei lavori forniti su richiesta da Vetreria Galati di Rozzano.

Nata nel 1982 come piccolo laboratorio artigiano, negli anni Galati è cresciuta grazie alla continua voglia di migliorarsi. È diventata per i suoi clienti un affidabile punto di riferimento per quanto riguarda la progettazione e la realizzazione di opere vetrarie, vetro temprato a Milano e non solo. I suoi punti di forza? Vetri per porte incisi e decorati, pareti divisorie in cristallo, vetri sagomati e colorati, specchiere.

Vuoi affidarti a esperti artigiani capaci di lavorare a regola d’arte il vetro? Rivolgiti a Vetreria Galati, in grado di offrirti cura, precisione e soluzioni personalizzate. Se necessiti di ulteriori informazioni e desideri ricevere un preventivo personalizzato, contatta lo staff di Galati chiamando il numero 02.8255309 o compilando il modulo: