Vetreria Galati, alle porte del capoluogo lombardo, è attiva dal 1982. Nata come piccolo laboratorio artigiano, negli anni è cresciuta ed è diventata un solido punto di riferimento per la progettazione e la realizzazione di opere vetrarie di vario tipo, ma non solo. Non sai a chi rivolgerti per la sostituzione di una vetrina a Milano per un negozio, uno showroom o un altro genere di impresa? Contatta il personale di Galati, altamente competente e specializzato, a tua disposizione per offrirti diversi servizi, inclusa la riparazione di vetri e cristalli a domicilio.

Oltre che per la sostituzione di una vetrina a Milano, puoi rivolgerti alla storica vetreria situata in via Isonzo 40/6 a Rozzano, alle porte del capoluogo lombardo, anche per montaggio vetri, cristalli, specchi (anche quelli antinfortunistici pensati per palestre e attività commerciali, in grado di assicurare massima resistenza agli urti), vetro camera, uglass, vetri di sicurezza, vetri blindati per proteggere la tua abitazione o la tua attività da ogni condizione meteorologica e da qualsiasi tentativo di effrazione.

Presso Vetreria Galati puoi richiedere pareti di vetro, porte scorrevoli, vetrate divisorie e complementi d’arredo in questo materiale, per soluzioni di design per interni ed esterni, e anche vetrate incise, che si possono realizzare in cristallo satinato temprato oppure in 3+3 satinato.

Per la sostituzione di una vetrina a Milano e per qualsiasi tipo di lavoro e servizio di cui hai bisogno, in qualunque contesto, tieni presente Vetreria Galati, sinonimo di professionalità, artigianalità e precisione. L’attività, situata in via Isonzo 40/6 a Rozzano, in provincia di Milano, ha aperto i battenti nel 1982 come piccolo laboratorio artigiano. Nel tempo è diventata un punto di riferimento nel suo settore di competenza. Se necessiti di ulteriori informazioni e desideri ricevere un preventivo personalizzato, contatta lo staff di Galati chiamando il numero 02.8255309 o compilando il modulo: