Il vetro è un materiale nobile, interessante e di grande tendenza, dalle notevoli proprietà. Farsi fare un vetro su misura a Milano è ideale sia per ambienti interni che per quelli esterni delle abitazioni private. È perfetto anche per essere inserito in negozi, uffici, studi, locali e altri contesti commerciali e professionali, in modo tale che diventi un vero e proprio elemento d’arredo.

Ogni tipo di vetro può essere sottoposto a diverse lavorazioni come la molatura, la tempra, la foratura, la stratifica, la sabbiatura, l’incamerazione. Il materiale di cui stiamo parlando, ottenuto tramite la solidificazione di un liquido non accompagnata dalla cristallizzazione, viene tagliato secondo diverse forme e sagomature. Tra i servizi proposti alla clientela, Vetreria Galati offre anche il taglio di vetro su misura a Milano (solo per fornitura), molatura con rettilinea e sagomature con centro di lavoro a controllo numerico con dima e non.

Vetreria Galati, che ha alle spalle un’esperienza di quasi quarant’anni, si occupa anche di realizzare in vetro, su richiesta, soluzioni di design per interni ed esterni come porte scorrevoli, porte a battente, specchiere su misura, consolle, mensole, vetrine per negozi ed oggettistica, piani da tavolo e tavolini. Sei un privato? Hai un’azienda, un esercizio commerciale o un ufficio da arredare? Hai bisogno di una fornitura tra quelle indicate o un vetro su misura a Milano? Rivolgiti al personale di Galati, preparato e disponibile, pronto a esaudire ogni tua richiesta.

Vetreria Galati, in via Isonzo 40/6 a Rozzano, in provincia di Milano, ha aperto i battenti nel 1982 come piccolo laboratorio artigiano. Negli anni la voglia continua di perfezionarsi e stare al passo con i tempi ha fatto sì che l’attività crescesse e diventasse per i suoi clienti un affidabile punto di riferimento per quanto riguarda la progettazione e la realizzazione di opere vetrarie e non solo. Se necessiti di ulteriori informazioni e desideri ricevere un preventivo personalizzato, contatta lo staff di Galati chiamando il numero 02.8255309 o compilando il modulo: